In questi è stato realizzato il primo lotto della segnaletica orizzontale in varie zone della città, tra cui tutto il centro storico.

<<In accordo con il comandate della polizia locale, Gianfranco Pasquino, abbiamo individuato alcuni punti che necessitavano di maggior attenzione e di nuova segnaletica -spiega l’assessore Roberto Gualino-. La sicurezza non è mai troppa e ci auguriamo che l’attenzione, il buon senso e il rispetto del codice della strada, siano i veri protagonisti della nostra viabilità cittadina>>.

Gualino aggiunge: <<Stiamo pianificando il secondo lotto per la restante segnaletica da rifare, sia orizzontale che verticale. Sono convinto che una buona segnaletica possa essere sempre molto importante per rendere più sicura la viabilità, ma, ripeto, ci vanno buon senso e rispetto>>.



Leave a Comment