Fino al 15 settembre è possibile iscriversi alla gita del Comitato del Gemellaggio di Trino ai cortili storici di Torino. La gita si svolgerà il 21 settembre.
Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre informato
Il costo è di 65 euro e la gita è aperta a tutti, anche non soci: chi volesse aderire può contattare, con una chiamata o tramite messaggio whatsapp, Marina al 347-1221048 o Cinzia al 339-8527312.
Il 21 settembre la partenza è prevista per le 7.30 da piazza Comazzi, arrivati a Torino al mattino ci sarà la visita guidata ad alcuni tra i più belli fra i cortili storici dei palazzi nobiliari di Torino, il pranzo sarà al ristorante “Società Canottieri Armida” sulle rive del Po e all’interno del parco del Valentino, mentre al pomeriggio sarà possibile passeggiare al Valentino o fare shopping nel centro di Torino.

