Vittoria della squadra di Al Ferdauss al torneo di calcio a cinque organizzato dagli animatori dell’oratorio parrocchiale di Trino. Al secondo posto la Pro Loco Trino, terzo il Real Cresce, quarto Atletico ma non troppo, quinto Beati e multati. Tra i piccoli hanno giocato Leoni Azzurri e Astro Goal.
Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre informato
Tra le squadre in campo, ha destato curiosità quella composta dal seminarista Giuseppe Partinico che ha giocato con il sindaco Daniele Pane, il consigliere di minoranza Giorgio Balocco, un poliziotto, e un attaccante vero, Angelo Gagnone. Nel pomeriggio in campo anche il nuovo parroco don Claude Tossou.





Come detto, il torneo è stato organizzato dagli animatori dell’oratorio, coordinati da Sofia Sanzone.
Il torneo ha segnato la ripartenza dell’oratorio parrocchiale di Trino e ha coinvolto tanti ragazzi.


