Grande soddisfazione per ‘L Lantarnin dal Ranatè e il suo gruppo teatrale per la doppia messa in scena della commedia “La banda di 4”.
Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre informato
Il presidente Mario Martuzzi spiega che “sabato sera e domenica pomeriggio all’auditorium Famiglia Tricerri della scuola media un pubblico meraviglioso ha seguito e applaudito continuamente i nostri bravissimi attori che hanno messo in scena “La banda dei 4”. Mi complimento con tutti, dal regista e attore Marco Berrone, alle attrici e attori che hanno impersonato le ospiti della casa di riposo Paola Buffa, Elisabetta Primavori, Gian Paolo Chiabrera, alla cassiera della banca popolare del Lantarnin Sebastiana Cellura, al giovane e promettente attore Andrea Aceto nella parte del barbone, alla voce fuori campo della direttrice Raffaella Berrone. Il tutto sotto la supervisione tecnica di suono e luci di Pier Giuseppe Furlan, coadiuvato da Renato Sulotto, e alle coreografie di Anna Carpani. Ad inizio dello spettacolo ho portato il saluto e il ringraziamento a tutto il pubblico e all’Amministrazione comunale, alla direzione dell’Istituto Scolastico Asigliano-Trino, e ho invitato il sindaco Daniele Pane a porgere i saluti. Dopo i saluti, Pane ha colto l’occasione per annunciare, orgogliosamente, i nuovi progetti in arrivo o quasi arrivati al termine”.


