Lo spettacolo dell’Atrap Aps porta circa 700 euro per i Vigili del Fuoco trinesi

E’ stata magica la domenica di “Natale a Trino” con l’Atrap Aps al salone polifunzionale dell’ex mercato coperto, uno spettacolo di beneficenza per sostenere il distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Trino. Il ricavato è stato di circa 700 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere sempre informato

Giochi vari a tema come “Da grande farò il Pompiere”, l’esibizione di Natale delle bimbe della scuola Evolution Dance School di Vercelli, il magic show del mago Star Man.

La presidente dell’Atrap Aps Alessandra Pregnolato afferma che “la festa è pienamente riuscita, c’erano tantissimi bambini e visto il successo credo che il prossimo anno ripeteremo la festa con questa stessa formula. Il mago Star Man è stato bravissimo, dopo l’esibizione, ha fatto il giro tra il pubblico incantandolo con i suoi magi giochi con un mazzo di carte. La festa è riuscita abbiamo ricavato circa 700 euro che serviranno al distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Trino per le loro necessità operative”.

Pregnolato conclude che “avremo ancora la Befana dell’Atrap il prossimo 6 gennaio dalle 16 alle 19.30 sempre al mercato coperto con la consegna delle calze ai bambini, con alcune sorprese e giochi proposti dalla Befana stessa”.