E’ stato riaperto il parcheggio in via Gioberti. Eliminate le grandi buche che da lungo caratterizzavano il parcheggio, riempiendosi d’acqua durante le piogge.
Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre informato
“L’intervento era rivolto a creare la giusta pendenza all’interno del parecchio così che l’acqua piovana non si fermi più -spiega l’assessore Roberto Gualino-. In questi giorni si è lavorato alla soluzione con la sistemazione del fondo della piazza così che la pendenza permetta all’acqua piovana di essere scaricata evitando allagamenti e buche”.

