Pienone al concerto della Banda cittadina Giuseppe Verdi con i ragazzi del corso ad indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo Asigliano-Trino, successo meritato per il grande impegno degli animatori dell’oratorio che hanno messo in scena un bel flash mob in pieno centro. Le iniziative pre natalizie sono terminate con questi due appuntamenti.
Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre informato
Martedì sera al mercato coperto la Banda cittadina Giuseppe Verdi, diretta da Simone Morellini, ha duettato con i ragazzi della scuola media trinese che seguono il corso ad indirizzo musicale, accompagnati dall’insegnante, e membro della Verdi, Pina Valentino. Introdotti da Vincenzo Primizio per la Banda e da due compagni di scuola, dopo il saluto del sindaco Daniele Pane, Verdi e allievi del Comprensivo hanno proposto “White Christmas”, “Jingle-bell rock”, “Adeste Fideles”, “Gospels’ Favourites”, “Stille Nacht”, “Jingle Bells”, “We are the world”.


Questa mattina, mercoledì 24 dicembre, bellissimo il flash mob di Natale organizzato dagli animatori dell’oratorio nel centro cittadino. Con i loro canti e balletti hanno ravvivato la vigilia di Natale con allegria e colore.


