Raccolta rifiuti: i soliti noti dei sacchi neri

Sacchi neri. Ancora quei sacchi neri utilizzati per la raccolta indifferenziata e che non si possono più utilizzare da anni.

Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere sempre informato

La nostra Inviata Speciale nel suo giro di primo mattino ha fotografato una ingente quantità tutta in un colpo in una zona di Trino. Sottolineando come siano i sacchi neri presenti nella stessa via, tagliata a metà da corso Cavour, e che fino alla sera precedente si trovavano sul lato nord e il mattino sono stati avvistati sul lato sud, davanti all’abitazione di un incolpevole cittadino che ha invece effettuato nel modo corretto la raccolta, tanto che il proprio mastello grigio dell’indifferenziata è stato correttamente svuotato.

Sul luogo del misfatto, a caccia dei furbetti di turno, in mattinata è stato avvistato un ispettore ambientale di Asm.

Come già sottolineato in precedenza dal sindaco, si tratta praticamente sempre degli stessi recidivi furbetti.

Sacchi neri però ne sono stati avvisati anche in altre zone della città, inseriti nel mastello grigio e non ritirati.