Che successo per la quarta edizione di Ris e Vin. L’evento che apre la serie di appuntamenti dell’anno e la primavera dell’Aoct, ha animato per due giorni la cornice di Palazzo Paleologo.
I risotti di alberghiero Sergio Ronco e associazione Amici Robellesi al sabato, con tanto buon vino e la musica live con i Los Bukowski.
La gara dei risotti della domenica pomeriggio, iniziato con l’apertura dello stand dei vini, la musica di dj Blansh, i vini dell’Enoteca Regionale del Monferrato e tanti altri prodotti del territorio.

Pro Loco Trino

Amici Robellesi

Un Comune fuori dalla Norma

Atrap

Comitato del Gemellaggio
Alla gara dei risotti hanno preso parte Amici Robellesi, Comitato del Gemellaggio, Pro Loco Trino, Atrap, Comune di Trino sotto il nome di “Un Comune fuori dalla norma”.
Tantissima gente presente fin dal pomeriggio, in attesa di degustare i risotti, per trascorrere un pomeriggio tra musica, buon vino, buon cibo, in compagnia, fino a tarda serata.






Ris e Vin anche questa volta è promossa ed ora l’Aoct può pensare al prossimo evento, Trino in piazza, in programma domenica 7 giugno.

