Stasera alle 21 torna “La Sirenetta – Parte del Tuo Mondo”

Un successo la prima serata de “La Sirenetta – Parte del Tuo Mondo”, il nuovo musical del gruppo di teatro dell’oratorio. Ma non finisce qui.

Questa sera, domenica 31 maggio, alle 21, sempre nel cortile dell’oratorio salesiano, ci sarà la seconda messa in scena del musical.

Ricordiamo chi sono i protagonisti: Ariel, la principessa sirena di Atlantica e figlia di re Tritone, è interpretata da Elisa La Loggia, Sebastiano Viancino è il principe Eric, Domenico Ausano è Tritone il re di Atlantica, Vera Viancino è Ursula, la strega metà umana e metà piovra che vorrebbe diventare regina di Atlantica, Giulia Savino è Vanessa la versione umana di Ursula, Sofia Sanzone è Sebastian il granchio consigliere del re, Michael Riccobono è chef Luis, Manuela Lioi è Scuttle il gabbiano amico di Ariel, Carola Accomazzi è Flounder il migliore amico di Ariel, mentre l’araldo del re è Lucrezia Montarolo, i maggiordomi del principe sono Antony Dibartolo e Giacomo Balocco, le cameriere sono Giulia Vigè e Alessia Cecchettin, il timoniere è Francesco Bergamini, le sirene sono Alessandra Del Fiore, Bianca Maria Drago, Cristina Capobianco, Elena Sequino, Letizia Lavazza, Rebecca Cecchettin, le murene sono Rebecca Garavello e Valeria Sanzone. Fanno parte del corpo di ballo Beatrice Teglia, Bessma El Kharroubi, Chiara Lopes, Chiara Vigè, Cloe Lupano, Cristina Casaro, Davide Barberis, Emma Barberis, Federico Rey, Francesco Pollastro, Gaia Montagnini, Issra El Kharroubi, Luca Barberis, Lucia Luparia, Margherita De Palma, Martina Savino, Matilde Ferraris, Sara Caroccia, Serena Vaccaneo, Sofia Avanzo, Sofia Cardinale, Youssra El Kharroubi.