Buona cornice di pubblico all’ex mercato coperto nel pomeriggio del 2 giugno per il concerto degli Yo Yo Mundi organizzato dalla sezione di Trino dell’Anpi con l’Istituto Storico per la Resistenza e del Comune di Trino.

Ad introdurre il concerto sono stati il presidente dell’Anpi Pier Franco Irico e l’assessore Roberto Gualino, che ha seguito il concerto in prima fila con l’assessore Maria Teresa Alvino. Un bel concerto che ha saputo coinvolgere il pubblico con le “Canzoni resistenti” degli Yo Yo Mundi, band monferrina in attività da oltre trent’anni in tutta Italia e con esperienze all’estero, da sempre sensibile alle tematiche inerenti alla difesa dell’ambiente e dei diritti umani.




Leave a Comment